Stasera l’Azione Cattolica della parrocchia di San Nicola presenta la figura di Carlo Carretto

Nel mese di ottobre,  ogni venerdì, l’ Azione Cattolica della parrocchia di San Nicola, dopo la preghiera del rosario presenterà un testimone del Vangelo.

Questa sera 5 ottobre sarà presentata la figura di Carlo Carretta, un religioso della congregazione cattolica dei “Piccoli Fratelli del Vangelo”.

Beata te, Maria, che hai creduto! Questa è la sua grandezza. Non m’importa proprio che sia regina: me la sento sorella.“ — Carlo Carretto

Le figure che verranno presentate nei venerdì successivi saranno: il 12 ottobre padre Alberto Marvelli, il 19 ottobre Beato Piergiorgio Frassati, il 26 ottobre Vittorio Bachelet.