Oggi il gruppo Agesci San Salvo inizia un nuovo anno nel cammino scout

Inizia oggi un nuovo anno all’insegna del cammino scout per il gruppo Agesci di San Salvo della parrocchia di San Giuseppe.

L’uscita dei passaggi di quest’anno si terrà sabato 20 e domenica 21 ottobre. L’appuntamento è fissato alle ore 15.00 davanti al sito del monumento di Baden Powell antistante il plesso scolastico di Sant’Antonio in uniforme perfetta.

A piedi si recheranno a San Salvo Marina. Alle ore 19.30 Don Raimondo Artese celebrerà la santa messa  nella zona paninari e dopo un momento di convivialità con tutti i genitori, i ragazzi resteranno a dormire in tenda.

Domani alle ore 9.30 raggiungeranno il campo anche il gruppo dei più piccoli, i “lupetti” (8-10 anni) per partecipare tutti insieme al rito dei “Passaggi”

Chi si vuole aggregare a questo bellissimo cammino si può rivolgere al parroco don Raimondo Artese o ai capi scout di riferimento Isabella Altieri e Giuseppe Gallo.